Immersa tra le verdi colline del Parco Naturale del Pietralata, con una vista spettacolare sulla vallata e l'Appennino, distante appena 45 km dalla costa Adriatica.
Casa Bartoccio è il luogo ideale per trascorrere il tempo insieme: i bellissimi dintorni, il giardino con piscina privata e la casa accogliente, restaurata con cura e amore.

Casa Bartoccio

situata tra due paesi, Fermignano e Acqualagna, nelle Marche, al confine con l'Umbria e la Toscana, una parte d'Italia ancora tutta da scoprire! La sua posizione la rende una base ideale per escursioni in città d'arte come Urbino, Gubbio, Assisi, Perugia e Arezzo o per una giornata al mare.

Casa Bartoccio viene affittata in modo esclusivo, e può accogliere fino a 11 persone, dispone di quattro camere da letto matrimoniali, una camera singola, una camera con letto a castello e cinque bagni (di cui tre sono all'interno di tre camere). La casa misura circa 240 mq ed è disposta su due piani. L'interno è accogliente e moderno con elementi rustici. Dalla grande terrazza e dalla piscina si ha una fantastica vista panoramica sulle montagne dell'Appennino e su tutta la valle.
Richiedi preventivo

Relax al naturale

Concedersi un bagno rilassante in piscina, dedicarsi alla preparazione di una buona pizza cotta a legna, o ad un barbecue all'aperto in un'atmosfera unica.

In famiglia o con gli amici Casa Bartoccio è il luogo ideale per ritrovare l'equilibrio e il benessere individuale o condiviso.

Cà Bartoccio di Rossini Sonia
Via Ticino 15 – 61033
Fermignano (PU)
casabartoccio@libero.it
Tel. +39 340 8107016

Seguici su


Copyright © Cà Bartoccio di Rossini Sonia - P.IVA 02497900411 - All rights reserved
PSR 2014-2020 - PSL GAL Montefeltro Sviluppo BANDO MISURA 19.2.6.4b